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- Altri contenuti
- Programma triennale per la trasparenza e integrità
- Anno 2015
- Anno 2016
- Attestazione OIV o struttura analoga Anno 2017
- Attestazione OIV o struttura analoga anno 2022
- Organismo indipendente di valutazione
- Atti amministrativi generali
- Riferimenti normativi su organizzazione e attività
- Codice di comportamento dei dipendenti del comune di Bordano
- Atti generali
- Oneri informativi per cittadini e imprese
- Scadenziario dei nuovi obblighi amministrativi
- Nomina Giunta comunale
- Organi di indirizzo politico amministrativo
- Organigramma
- Organigramma al 10.06.2014
- Organigramma ( situazione al 31.12.2013)
- Articolazione degli uffici
- Telefono e fax
- Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
- Spese di rappresentanza
- Relazione di fine mandato
- Incarichi di consulenza - consulenti e collaboratori
- Posizioni organizzative
- Dotazione organica
- Personale non a tempo indeterminato
- Tassi di assenza
- Conferimento al Segretario comunale dell'Ente di funzioni di responsabile dei servizi
- Incarichi amministrativi di vertice
- Incarichi conferiti o autorizzati ai dipendenti
- Contrattazione collettiva
- Contrattazione integrativa
- Contrattazione integrativa decentrata- Conto annuale 2008
- Contratto decentrato integrativo territoriale 2015
- Dichiarazione sostitutiva insussistenza cause di inconferibilità o incompatibilità relative a incarichi di funzioni dirigenziali
- Dirigenti
- Sistema di misurazione e valutazione della Performance
- Piano della performance
- Relazione sulla performance
- Documento dell'OIV di validazione della Relazione sulla Performance
- Ammontare complessivo dei premi
- Dati relativi ai premi
- Benessere organizzativo
- Enti pubblici vigilati
- Società partecipate
- Enti di diritto privato controllati
- Rappresentazione grafica
- Dati aggregati attività amministrativa
- Tipologie di procedimento
- Monitoraggio tempi procedimentali
- Dichiarazioni sostitutive e acquisizioni d'ufficio dei dati
- Provvedimenti organi di indirizzo politico
- Progetto iCompost
- Piano Paesaggistico Regionale FVG
- Wi-Fi gratuito e veloce
- Tipologie di controllo
- Obblighi ed adempimenti
- Aste, vendite e alienazioni
- Provvedimenti amministrativi affidamento lavori, servizi e forniture
- Avvisi manifestazione d'interesse
- Adempimento pubblicazione dati ex art. 1 comma 32 legge 190/2012
- Criteri e modalità
- Atti di concessione
- Bilanci di Previsione
- Bilancio di Previsione 2021/2022/2023
- Bilancio di Previsione 2020-2021-2022
- Bilancio di Previsione 2019
- Bilancio di Previsione 2018
- Bilancio di Previsione 2017
- Atti Bilancio di Previsione
- Conti consuntivi - Conti del Bilancio - Piani triennali di razionalizzazione
- Rendiconto di gestione 2021
- Rendiconto di gestione 2020
- Rendiconto di gestione 2019
- Rendiconto 2018
- Rendiconto esercizio 2017
- Conto consuntivo 2015
- Rendiconto esercizio 2016
- Conto consuntivo 2014
- Conto consuntivo 2013
- Conto consuntivo 2012
- Piani Triennali razionalizzazione delle spese di funzionamento
- Patrimonio immobiliare
- Canoni di locazione o affitto
- Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
- Organi di revisione amministrativa e contabile
- Corte dei Conti
- Verbale dell'OIV di validazione delle relazione sulla Performance
- Relazione dell'OIV
- Altri atti degli organismi indipendenti di valutazione
- Relazioni degli Organi di revisione amministrativa e contabile
- Rilievi Corte dei Conti
- Liste di attesa
- Carta dei servizi e standard di qualità
- Costi contabilizzati
- Tempi di erogazione dei servizi
- Indicatore di tempestività dei pagamenti
- Iban e pagamenti informatici
- Elenco debiti scaduti
- Elenco dei debiti comunicati ai creditori per il pagamento
- Comunicazione ai Fornitori del Codice Univoco ufficio Fatturazione Elettronica
- Dati sui pagamenti dell'Amministrazione
- Soldi pubblici
- Comunicazione ai sensi co. 114 art. 1 D.L. n. 145 del 30.12.2018
- Avviso ai sensi del comma 10 art. 30 D.L. n. 34 del 30.04.2019
- Avviso ai sensi del comma 37 art.1 L.160/2019
- Avviso appalto aggiudicato - l.r. 2/2000 art. 4
- Avviso appalto aggiudicato - Recupero immobile per realizzare 2 alloggi
- Avviso appalto aggiudicato - Manutenzione della viabilità
- Avviso appalto aggiudicato - servizio di refezione scolastica periodo anni scolastici 2020/2023
- Avviso appalto aggiudicato riqualificazione centro urbano
- Avviso appalto aggiudicato affidamento di consulenze tecniche
- Avviso appato aggiudicato - valutazione della sicurezza strutturale dell'edificio "Ex scuola di Interneppo"
- Avviso appalto aggiudicato "Lavori di efficentamento energetico impianti di pubblica illuminazione
- Avviso appalto aggiudicato - Lavori di efficientamento energetico impianti di pubblica illuminazione Bordano
- Programma triennale lavori pubblici 2018-2020 ed elenco annuale dei lavori 2018
- Programma triennale lavori pubblici 2019-2021 ed elenco annuale dei lavori 2019
- Programma triennale lavori pubblici 2020-2022
- Regolamenti
- IUC - Imposta unica comunale valida dal 2014 fino al 2019 (comprendeva IMU/TASI/TARI)
- La TASI è una componente della IUC, per il Regolamento vedi la sezione IUC
- IMU - Imposta Municipale propria
- Tributi e tariffe
- TARI - Tributo Rifiuti in vigore DAL 2014 - Gestione Integrata dei Rifiuti Urbani
- TARES Tributo comunale rifiuti e servizi in vigore nel 2013
- Tariffe TARSU in vigore fino al 2012
- Addizionale comunale IRPEF
- Servizio Idrico Integrato - Acquedotto, fognatura e depurazione
- Imposta Comunale pubblicità e diritto Pubbliche Affissioni dal 2016 al 2020
- Tariffe Servizi Cimiteriali
- Canoni Patrimoniali (dal 2021) - gestiti con il supporto di Maggioli M.T. SPA
- PRGC - Variante 6
- Variante urbanistica n. 8 al P.R. G. C. - Adozione
- Norme tecniche di attuazione, testo coordinato
- Regolamento edilizio comunale
- Strumenti urbanistici
- Altri contenuti - Corruzione
- Piano triennale di prevenzione della corruzione
- Responsabile della prevenzione della corruzione
- Responsabile della trasparenza
- Regolamenti per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell'illegalità
- Relazione del responsabile della corruzione
- Atti di adeguamento a provvedimenti CIVIT
- Atti di accertamento delle violazioni
- Adempimento pubblicazione dati ex art.1 comma 32 Legge n. 190/2012.
- Altri contenuti - Accesso civico
- Altri contenuti - Accessibilità e Catalogo di dati, metadati e banche dati
- Altri contenuti - Dati ulteriori
- Altri contenuti - Nomina Responsabile per la protezione dei dati personali (RDP/DPO)
- Tempi costi ed indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
- Piano Comunale di Settore per la localizzazione degli impianti per la telefonia mobile
- Variante urbanistica n. 6 al P.R.G.C.
- Variante urbanistica n. 8 al P.R.G.C.
- Piano Regolatore Comunale generale e varianti
- Meccanismo di feedback
- Piano Nazionale di ripresa e resilienza PNRR
- Piano Integrato di Attività e Organizzazione (PIAO)
- Bilancio di previsione 2022-2024
- Bilancio di Previsione 2023-2025
- Piano degli indicatori e dei risultati attesi di Bilancio
- Documento Unico di Programmazione 2021-2023 e piano biennale di acquisto dei beni e dei servizi
- Documento Unico di Programmazione 2021-2023 e piano biennale di acquisto dei beni e dei servizi
- Documento Unico di Programmazione 2022-2024 e piano biennale di acquisto dei beni e dei servizi
- Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici
- Relazione di inizio mandato
Notizie
- Rifiuti prodotti dall'emergenza maltempo del 24 e 25 luglio 2023 - Comunicazione di A&T2000
- Servizio MENSA - Iscrizioni online per il nuovo a.s. 2023/2024 – SCUOLA DELL’INFANZIA E SCUOLA PRIMARIA DI BORDANO
- Scuolabus - orario trasporto scolastico
- Contributo per interventi sistemi di sicurezza
- Calendario scolastico a.s. 2023/2024
- Distribuzione carburanti arrivano gli aiuti ai commercianti
- Arriva la Carta della solidarietà
- Regione: niente tagli per le scuole di Bordano
- Circolazione con gli pneumatici invernali
- Chiusura Uffici comunali il 17 gennaio
Eventi
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