Segreteria Generale

Ultima modifica 6 maggio 2024

Si occupa di gestire i rapporti tra l'Amministrazione e tutti i Servizi comunali

Municipium

Competenze

  • La Segreteria Generale è l'ufficio che si occupa di gestire i rapporti tra l'Amministrazione e tutti i Servizi comunali
  • L'ufficio di supporto degli organi istituzionali, ovvero del Consiglio comunale
  • Gestisce le comunicazioni con gli Amministratori ed i Consiglieri
  • Si occupa della predisposizione dei verbali degli atti deliberativi del Consiglio e della Giunta
  • Registrazione degli atti
  • Accesso atti, per quanto riguarda gli atti deliberativi di Giunta e di Consiglio, segue il Consiglio comunale
  • Detiene i regolamenti degli Uffici comunali
Municipium

Tipo di organizzazione

Municipium

Persone che compongono la struttura

Municipium

Contatti

Centralino : 0426 308911
Posta certificata : comune.cona@pec.it

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot