10° Corso di restauro del legno – seconda sessione

Sabato 2 marzo 2024 prenderà avvio il 10° Corso di restauro del legno – seconda sessione

28 febbraio 2024

Sabato 2 MARZO 2024 prenderà avvio la seconda sessione del 10° corso di restauro del legno che comprenderà cinque incontri che si svolgeranno dalle ore 14.00 alle ore 18.00:

• sabato 9 marzo 2024
  • sabato 16 marzo 2024
  • sabato 23 marzo 2024
  • sabato 30 marzo 2024

Il laboratorio verrà realizzato presso il capannone situato nella zona artigianale di Bordano.

Al laboratorio possono partecipare tutti, purché maggiorenni; sarà sufficiente far pervenire all’Ecomuseo, compilato e sottoscritto, il modulo di partecipazione (reperibile sul sito dell’Ecomuseo alla sezione documenti) o anche consegnandolo presso il Municipio di Bordano.

Il numero massimo dei corsisti sarà 20. Verranno privilegiate le persone che hanno partecipato ai corsi precedenti che devono completare il restauro degli oggetti a loro assegnati e quelli che avranno presentato prima la domanda di partecipazione, fino ad esaurimento dei posti disponibili. I mobili e le attrezzature da restaurare sono quelli donati da privati cittadini che li hanno messi a disposizione dell’Ecomuseo per essere poi esposti in spazi museali.

Per informazioni telefonare ai numeri: 0432 971160 int. 2324 (Luca Leonarduzzi), 339 603 2391 (Vanes Venerus, restauratore) o inviare una mail all’indirizzo: ecomuseodellavaldellago@gemonese.comunitafvg.it

Di seguito il link di riferimento sul sito dell'Ecomuseo della Val del Lago. http://www.ecomuseovaldellago.it/10-corso-di-restauro-del-legno-seconda-sessione/