In Biblioteca c'è "Costruendo per giocare"

Laboratorio dedicato ai giovani dai 14 ai 18 anni per progettare attività e materiali per la prima infanzia

22 aprile 2024

Quattro appuntamenti in Biblioteca dedicati alla creatività, il 6, 13, 20 e 27 maggio, dalle ore 16:45 alle 19:15.
Il laboratorio è rivolto a giovani dai 14 ai 18 anni per progettare attività e creare materiali per la prima infanzia (0-3 anni)

Le attività sono gratuite. L’iscrizione è obbligatoria e essere effettuata una preiscrizione inviando, entro martedì 30 aprile 2024, la scheda di
preadesione compilata in ogni sua parte all’indirizzo di posta elettronica frida.freschi@aracon.it, oppure tramite WhatsApp al numero 340.1804755.
Sarà possibile accogliere al massimo 15 partecipanti. Per ogni partecipante sarà attivata una copertura assicurativa.

Costruendo per giocare