Progetto POLIS – Casa Dei Servizi Di Cittadinanza Digitale - adeguamento infrastrutturale uffici postali - AVVISO di chiusura temporanea ufficio postale di Bordano

Chiusura temporanea ufficio postale

2 novembre 2023

Si avverte la popolazione che il Comune di Bordano ha aderito al progetto POLIS – CASA DEI SERVIZI DI CITTADINANZA DIGITALE,  promosso dal Governo  per favorire la coesione economica, sociale e territoriale del Paese e per il superamento del divario digitale nei piccoli centri con meno di 15.000 abitanti.

Il progetto prevede la collaborazione di POSTE ITALIANE che adeguerà gli uffici postali dei comuni interessati, realizzando appositi spazi destinati alle nuove dotazioni tecnologiche.

Anche l’ufficio Postale del Comune di Bordano sarà interessato da interventi di adeguamento e a tal fine

verrà temporaneamente chiuso a partire dal 08.11.2023

per i lavori necessari che, da quanto comunicato, dovrebbero protrarsi per circa una settimana, salvo imprevisti che verranno comunicati direttamente da POSTE ITALIANE mediante avvisi.

Nel periodo di chiusura la popolazione si potrà rivolgere all’ufficio postale di VENZONE Piazza Venzone 2, aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 08:20 alle 13:45 e sabato dalle 08:20 alle 12:45, dotato di ATM fruibile H24.

AVVISO chiusura temporanea ufficio postale