Skip to main content
   
Comune  di Bordano logo

Comune di Bordano

  • Italiano
  • Furlan
  • Uffici
  • Servizi e attività
  • Atti e documenti
  • Albo pretorio on line
  • Informazioni
  • Cultura
  • Tempo libero

You are here:

  1. Comune di Bordano
  2. Atti e documenti
  3. Bilanci
  4. Piani Triennali razionalizzazione delle spese di funzionamento

Atti e documenti

  • Delibere di Consiglio
  • Delibere di Giunta
  • Determine
  • Bilanci
    • Bilanci di Previsione
    • Conti consuntivi - Conti del Bilancio
    • Piani Triennali razionalizzazione delle spese di funzionamento
  • Statuto Comunale
  • Consigli Comunali
  • Concorsi e Bandi
  • Appalti e gare
  • Ordinanze
  • Regolamenti
  • Modulistica ufficio demografico
  • Modulistica ufficio tecnico
  • Gazzette e Leggi

Piani Triennali razionalizzazione delle spese di funzionamento

  • Determina n. 74 del 12.5.2015 "Approvazione relazione consuntiva al Piano triennale razionalizzazione spese Anno 2014"15 KB

  • Relazione consuntiva al Piano Triennale razionalizzazione spese Anno 2014147 KB

  • Determina n. 70 del 22.4.2014 "Approvazione relazione consuntiva al Piano triennale razionalizzazione spese Anno 2013"11 KB

  • Relazione consuntiva al Piano Triennale razionalizzazione spese Anno 201328 KB

  • Delibera di GM n. 54 del 25.06.2014 "Approvazione Piano triennale razionalizzazione spese - 2013/201580 KB

  • Piano triennale di razionalizzazione delle spese - Triennio 2013/201543 KB

  • Piano razionalizzazione spese funzionamento 2015 - 2016 - 2017 - Relazione consuntiva 2015318 KB

  • Deliberazione giuntale 27/2017 e Piano triennale razionalizzazione delle spese di funzionamento. Triennio 2017/2019104 KB

 

C.F./P.IVA 00509860300

Piazza Rabin, 1 - 33010 - Bordano (UD)

Tel 0432 988049 - 988120 - Fax 0432 988185 - email: info@comune.bordano.ud.it

comune.bordano@certgov.fvg.it

 

PrivacyNote LegaliElenco siti tematiciAccessibilitàCreditsMappa sitoInformativa sui cookieCambio preferenze cookie
Regione Friuli Venezia Giulia